a me piace molto l'NBA....quando riesco la seguo su Sky...specialmente le partite del L.A. Lakers...la squdra che + mi piace... voi seguite l'NBA?per quale squadra tifate?
"Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità." "Non esiste grande genio senza una dose di follia."
io tifo per i San Antonio Spurs e cmq l'NBA è uno spettacolo
Mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi, e nel momento in cui mi attaccherai desideroso di metter fine alla mia esistenza ricorda...sarà l'inizio della tua fine
Beh io l'NBA la vedo ogni sera su sport italia...e quando mi capita sui canali Sky
Non si finisce mai di conoscere chi ti sta intorno!!! (La vita è un misto di verità e finzione...ed è inutile cercare di capire dove finisca una ed inizi l'altra... ...a volte la linea che le separa è quasi invisibile..)
Passa la gioventù passa la vita ma non passa mai il ricordo di una vera amica
Gli amici sono come fiocchi di neve ...possono essercene a milioni, possono sembrare tutti uguali ma ognuno è diverso dall'altro, unico e speciale..
Un amico è colui che arriva sempre anche quando tutti ti hanno già abbandonato...
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.